Avete presente quelle persone che quando le vedi senti che qualcosa dentro ti si illumina? Che non riesci a smettere di sorridere? Ecco. Per la prima tappa abbiamo scelto di andarci a ricaricare i cuori da lei. Non che fossero scarichi, ma una botta di ricarica in più è sempre bella.
Orario di partenza ufficiale: ore 7:30. Stimato: 8:00. Effettivo: 8:55.
Punto di arrivo ufficiale: Bagni di Lucca. Ridefinito: San Marcello Pistoiese. Effettivo: Calci.
La flessibilità nel viaggiare è fondamentale, anche se a volte rasenta la schizofrenia.
Comunque.
La giornata per metà l’abbiamo passata in un bosco a mangiare, bere e raccontarci di vite evolute nel tempo, cullatie dal suono di cicale e da piacevoli, seppur calde, sporadiche, folate di vento.
Le chiacchiere hanno continuato fino a mezzanotte quasi, anche post doccia del pomeriggio su un meraviglioso divano, anche al ristorante siriano di Pisa, anche durante la tisana di fine giornata, in cucina, con gli occhi che piano salutavano il giorno, prima delle voci.
P.S.: La chicca della giornata è stata che Nina (felice come una Pasqua di essere partita, di aver corso nel bosco, di essere stata tuttoiltempoappiccicataanoi) ha convissuto a sua insaputa con un gatto, Vesuvio, che a sua volta non l’ha mai persa di vista, fissandola con superiorità, dall’alto del ballatoio.
Il senza tempo coincide con lo stare e l'Essere nel Qui e Ora .... Che meraviglia 😍😍😍
SÌ! 😍
Bravissime ragazze
❤️
...evviva i pois...
😉